Tuesday, October 4, 2016

Topaz labs store - buy topaz products , opaz






+

Topaz Conservare La Collezione Fotografia Topaz andyhughes73 4 dic 2014 Le migliori plug-in. periodo. Ho iniziato con regolare e chiarezza, ha aggiunto un altro paio, poi completato la mia collezione con la recente fine settimana Cyber ​​affrontare. Devo dire che, mentre 15 prodotti possono sembrare a prima vista un po 'di gonfiore linea di prodotti, ognuno può fare la differenza prezioso per il carico di lavoro post-elaborazione a seconda di ciò foto che si sta lavorando. Nella mia esperienza la curva di apprendimento può essere leggermente più ripida di alcuni prodotti concorrenti, ma questo è perché c'è così tanto controllo dato a voi - che non ci siano ottimi preset un click, ma andare oltre e approfondire, le opzioni a vostra disposizione sono illimitate . Mi sembra di essere in grado di ottenere i risultati che non riesco a ottenere con altri plug-in. Dettaglio, Regola, restyle e chiarezza sono i principali quelli che uso, ma sono davvero iniziando a godere Impression; InFocus ha salvato alcune delle mie foto che sono stati diretti verso il Cestino. Il mio unico piccolo inconveniente è la mancanza di supporto display Retina per Mac, ma mi è stato detto da Topaz questo sarà presto disponibile. L'unico supportato finora è Impression e l'interfaccia di ciò è chiaro, semplice e ben eseguito - non può aspettare per il resto dei plug-in da seguire. Il servizio clienti è brillante - tutte le mie domande e le preoccupazioni sono una risposta rapida. aggiornamenti gratuiti per tutta la vita sono anche un bonus enorme, così mentre l'investimento iniziale può essere leggermente più di altri plug-in non mancano, alcuni altri fornitori si schiaffo voi per $ 100 all'anno solo per avere un aggiornamento iterativo per la loro linea di prodotti. Fattore di questo e il best in class risultati che si ottengono, la Collezione Topaz è il miglior all plug-in tondo line up non vi è, per quanto mi riguarda. Mi ci è voluto un po 'per apprezzare davvero quanto è buono Topaz è, ma sono contento ho appeso in là. Vorrei raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! ancora il migliore in città Usando diversi prodotti per un certo numero di anni, ma la facilità d'uso, nonché possibilità di scegliere se usarlo stand-alone o plug-in rende un prodotto molto versatile. La qualità che può essere prodotto con i vari prodotti Topaz senza dover seguire diversi corsi solo per arrivare a comprendere il software e le sue funzionalità lo rende uno dei maggior parte dei pacchetti user-friendly in tutto. Grandi risorse disponibili on-line. Ultimo ma non meno importante: il servizio clienti. Secondo a nessuno. Vorrei raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! randyalberteckert 24 Novembre 2014 Incredibile prodotto Ho quasi voglia di buttare i miei vecchi file JPEG via fino a quando ho acquistato Topaz Labs. Topaz ha portato i miei vecchi file JPEG in vita De-JPEG / De-RUMORE / e chiarezza la maggior parte delle volte che con il lavoro un po 'nella maggior parte del software fino a quando io lavoro la foto di quello che voglio o quel tanto che basta per ottenere il rumore e la rugosità fuori , e con la linea completa di prodotti c'è molto di più artistico funzioni che lavorano con crudo. A deve avere per qualsiasi fotografo e artista. Vorrei raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! Stupefacente! Ho solo sei di questi filtri. Questi soddisfare le mie esigenze. Io comprerò un'altra. Ogni filtro che ho comprato è molto utile e facile da usare. Sono grandi risparmiatori di tempo, oppure aggiungere effetti che non ho potuto fare, e aspetto sorprendente! Vorrei discutere Topaz Adjust. Questo filtro da solo vale il suo peso in oro. Ci sono molte impostazioni che è possibile utilizzare, oppure è possibile creare il proprio. Ma questo è solo l'inizio. Applicare il filtro. Si può usare a piena forza per gli effetti drammatici, o utilizzare la funzione 'Fade' sotto menu Modifica di Photoshop per un tempo molto leggero effetto. Inoltre, si può prendere qualsiasi dei filtri di regolare e modificare le impostazioni per ottenere effetti molto sottili o molto estreme. Qualunque cosa tu stia cercando, Topaz permette! Amo questi filtri! Ecco la mia lista di quello che ho comprato finora: Topaz Regolare Topaz Clean Topaz Lens Effects Topaz ReMask Topaz Semplificare Topaz stelle Effetti L'altro che voglio acquisto è Topaz Restyle. Onestamente! Non troverete una migliore suite di filtri! Questi fanno accanto a tutto ciò sia per ritoccare una foto o girare quella foto in un'opera d'arte. Non posso, in questo momento, immaginare giocare con Photoshop senza questi meravigliosi filtri. Sono veramente magnifico, e molto versatile. Vorrei raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! vinothvino42 7 novembre 2014 prodotto Owzm. Prima di vedere questo i m utilizzando software nik .......Ora io m gonna uso questo topazzzzzzzzzzzzzzzzzz ...... Questo è il miglior software per sempre photographyyyyyyyy ....... amo questo prodotto .......... Vorrei raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! slaytonsa83 7 Novembre 2014 Tutto quello che c'è per la modifica le tue immagini Non capisco i livelli in che altro programma, Topaz ha coperto. Non so cosa aspetto desiderato, basta fare clic sull'icona con il nome preimpostato e vedere come la vostra immagine appare a ciascuno di essi. Vuoi la tua immagine a guardare come un pittura, acquarello, disegno a carboncino, o un quadro impressionista Lo fa nel modulo Impressions, scegliere la carta / tela, la trama, anche la direzione della luce. Finire con Denoise e ha scelto il vostro livello o correzione poi recuperare i dettagli per riportare la nitidezza. Topaz copre tutto. Vorrei raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! Facile da usare Appena iniziato a entrare in questo, e molto favore con Topaz, ottimi risultati e facile da usare - anche per un novizio come me! Vorrei raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! conthatto 4 novembre 2014 Potente, utile, completo. Potente, utile, completo. Vorrei raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! Hanno già consigliato ad altri più volte. Trovo gli strumenti per essere indispensabile. La flessibilità è sorprendente in praticamente mai strumento a proprio comando. Che cosa ho scoperto che non mi piace? Beh, nulla in realtà. Sono molto curioso di vedere cosa faranno venire con la prossima! Vorrei raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! Portate le vostre fotografie per la vita! La fotografia collezione Topaz è di gran lunga il migliore spina PhotoShop che ho incontrato in questi anni. Io uso Topaz Labs plugin quotidiane per rendere le mie foto più quindi solo ordinaria, diventano "spettacolare" per tutti da vedere. Con così tanti impostazioni meraviglioso per portare le tue foto alla vita - è un must per tutti coloro che hanno sempre voluto entrare nel mondo della fotografia. Lavoro ben fatto Topaz Labs! Vorrei raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! Amo Topaz! Ho usato filtri Topaz per un paio di anni e avrebbero difficoltà a modificare una foto senza l'utilizzo di uno o più di essi. Mi piace molto il nuovo "Impression" risultati sorprendenti da una compagnia incredibile! Vorrei raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! chavez1920 30 ottobre 2014 di facile utilizzo Con tutte queste completo Topaz fotografia collezione ho potuto in grado di scegliere quale tipo di finitura che voglio. Tuttavia alcuni di essi ancora non so come fare uso. Avete qualche sito web per me per imparare? Vorrei raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! deplanman 29 Ottobre 2014 creative Control 45 anni fa ho lavorato in un laboratorio fotografico e avuto accesso a top-of-the-line di film e la trasparenza apparecchiature per il trattamento e colori e in b & amp; w la stampa e le attrezzature ingrandimento. La collezione Topaz mi dà anche un migliore controllo delle mie immagini digitali. Vorrei raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! cchrisbates 29 Ottobre 2014 potenti strumenti La collezione mi dà un sacco di scelta in trasformazione, migliorando o la creazione di immagini. I preset sono belle per aiutare a determinare una direzione, ma mi piace molto la quantità di controllo offerto in modo da poter rendere il risultato il mio. Vorrei raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! Collezione Semplici regolazioni permettono di rivedere rapidamente molte varianti di foto. FXLabs è un grande centro di controllo. Vorrei raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! Bbumbolow 28 ott 2014 Tante scelte Ho la collezione completa e ci sono così tante opzioni fra cui scegliere quando si modifica una foto e che in realtà si apre il processo creativo per me. Tutti i prodotti sono molto facili da usare e ho appena amato i risultati che sono stato in grado di produrre. Le foto finiti tutti abbiamo ricevuto grande consenso dalla mia famiglia e gli amici. Vorrei raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! Best Value nel business Io in realtà pubblicato un articolo che va in ulteriori dettagli a confronto alcune delle famose collezioni plugin di Photoshop disponibili sul mercato e ha dichiarato che il prodotto è stato il miglior valore per il bilancio fotografo consapevole come si può fare di più complesso di ogni altro collezione plug-in sul mercato per il prezzo offerto. Vorrei raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! jneuv2223 28 ott 2014 Più veloce per la modifica RAW Quello che mi piace, è come i preset mi avranno a miei obiettivi ideali del 90 per cento del tempo. Da lì un piccolo trucco e sono molto felice. Taglia il tempo di photoshop verso il basso 75 per cento, e che mi fanno molto felice. E a volte ci sono alcuni scatti che ho basse exspectations in finale out-venire; Topaz rivela le possibilità. No pre-visualizzare la fotografia con Topaz in mente. Vorrei raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! normajean54 28 ottobre 2014 Altri tutorial necessario per mostrare plug-in Un sacco di problemi con la licenza Vorrei raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! Elementi di buona se non si utilizza App Store (o Aperture) Volevo usare questo con la versione di App Store di elementi, ma non mi rendevo conto che non era compatibile fino a quando ho trascorso un paio di ore cercando di farlo funzionare. Alla fine ho trovato un biglietto sul Centro assistenza [1] Ora sto usando con Aperture e il plug-in se stessi sono grandi, ma trovo l'integrazione più di un po 'goffo. [1] * In questo momento i nostri plugin non sono compatibili con la versione di Mac App Store di elementi a causa di un problema di sandboxing, che stiamo attualmente indagando. Vorrei raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! Reubenmclean 28 ott 2014 Eccellente Filtro Ancora trovare modi per migliorare le foto - infiniti vantaggi. Inconvenienti - non gestisce i file RAW. Vorrei raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! tutto ciò di cui hai bisogno Fantastica suite di programmi. Tutto ciò che serve o si desidera app che qualcosa in più alle tue foto vorrei raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! choppedliver48 27 ottobre 2014 A deve avere La suite di Topaz plug-in è un must have per ogni artista o designer. ogni giorno che uso! Vorrei raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! Utilizzando Topaz in ogni viaggio in Photoshop Mi piace molto il carico di lavoro diminuita, con un solo clic e lasciare che qualcun altro da Topaz fare le mie foto pop. Larrylee, Outdoor Photographer mi sento di raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! Ho utilizzato il software Topaz per un certo numero di anni e anche se ci sono stati alcuni problemi minori erano sempre trattate prontamente e professionalmente. Non solo vi è un software di prima classe, ma è ragionevole e prontamente servito. Lo consiglio vivamente. Vorrei raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! Facile da usare Ho trovato tutti i programmi sono facili da usare e migliorato o cambiato le dinamiche del quadro. Molto impressionato. Grazie Allan mi sento di raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! software eccellente Io per lo più modificare le mie foto in Lightroom, ma il Topaz spina a portarlo al livello successivo. Essi sono progettati per essere estremamente facile da usare, più lezioni on-line sono facilmente accessibili. I singoli moduli sono molto ragionevole, ma acquistando l'intera suite si ottiene un risparmio ancora migliori. Ho iniziato a usare solo alcuni moduli (per lo più effetti), ma gli altri via via aggiunti. Con l'intero pacchetto si è motivati ​​a esplorare nuove aree. Linea di fondo è che si ottiene grandi risultati con il minimo sforzo. Consiglio vivamente. Vorrei raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! vyftugbytrtcftvuk 27 Ottobre 2014 Grande plug-in per Photoshop Facile da usare e ha le caratteristiche più si avrebbe bisogno di completare qualsiasi fotografia. Io uso anche questi plug-in per effetti artistici e funzionano bene con Photoshop CS6. Vorrei raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! paulrichards2 27 Ottobre 2014 Analisi di Software Topaz Topax Software è dedicato ai fotografi che hanno bisogno di un tocco di magia. La possibilità di scattare fotografie di esperti e poi portarli al livello successivo. utilizzando il software Topax è davvero sorprendente. Topaz software non solo permette di fare aggiustamenti critici, permette anche di usare la tua visione più creativo e prendere le immagini al di là della normale accettazione della fotografia e indulgere in fotografia e forma d'arte insieme. senza alcuna limitazione. Vorrei raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! harth1947 27 ottobre 2014 semplice & amp; risultati entusiasmanti Ho avuto la collezione completa per diversi mesi. Io lo uso con tutte le foto. E 'semplice da usare e avere il controllo completo sui risultati finali. I Topaz Labs webinar con diversi artisti della fotografia e come utilizzare il prodotto è qualcosa Non vedo l'ora e frequentare in maniera regolare. Se siete sulla recinzione fatevi un favore e saltare in un nuovo mondo di creatività che è solo puro divertimento. Io non sono un uomo solo un professionista vecchio che ama lavorare con la grafica. Prendete le vostre foto ad un nuovo livello e ottenere il set completo. Grazie Topaz Labs per quello che fai. Vorrei raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! Stupefacente Questo è uno dei programmi più semplici e più completi sul mercato. Con Photo FX che non hanno nemmeno bisogno di PS. Non cambierei questo per nulla mi sento di raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! Realizzato mio flusso di lavoro molto più efficiente Sono un fotografo di prodotto specializzata in gioielleria, e l'uso della collezione Topaz mi ha aiutato a migliorare il mio flusso di lavoro riducendo gli sprechi di tempo. Vorrei raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! Lmurrayphd 27 ottobre 2014 fa foto migliori Io non uso Topaz su tutti i miei foto, ma lo uso molto. I miei preferiti sono Restyle, regolare e Effetti Lens. Semplificare è un sacco di divertimento; Io lo uso per trasformare le foto in opere d'arte. DeNoise ha salvato alcuni dei miei scatti ISO elevate. Adoro usando Topaz. Vorrei raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! software completo Anche se il software completo è vale la quantità chiesto Credo che i prodotti più appropriate per un proprietario esistente dovrebbe essere un prezzo più basso. Sto cercando le impressioni e ha alcuni meriti, ma come è nuova Credo che ci saranno diversi miglioramenti necessari prima che io comprerei questo come un prodotto a sé stante. Vorrei raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! Impossibile liive senza di loro !! Dal momento che l'acquisto della collezione completa, ho trovato il mio flusso di lavoro da Lightroom 5, attraverso PS CS6 mi porta sempre nelle mie Filtri Topaz. Alcuni degli effetti sono troppo gravi per i miei gusti, ma duplicando livelli e di applicare il filtro al livello dup'ed, posso variare l'opacità per ottenere l'effetto che voglio. Grande roba e grazie al team Topaz stupefacente. Vorrei raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! ken. brakefield 27 ottobre 2014 qualità eccezionale Questo è il miglior software di fotoritocco che io abbia mai usato. Ogni modulo è utile e facile da usare. Io uso ReMask 4 per tutto il tempo. Mi piace come bene si svolge. Regolare 5 è l'unica cosa che devi rendere le immagini pop. B & amp; effetti W è impressionante. Si può tirare fuori qualsiasi effetto vintage che si desidera. Mi raccomando Topaz Labs pacchetto completo. Ne vale la pena. Vorrei raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! Amore questo pacchetto La collezione Topaz Complete è uno strumento totale risorsa per tutte le mie esigenze fotografiche. Non potrei raccomandare più. I tutorial online abbondano in rete e lo rende veramente facile da imparare come utilizzare questo potente set di strumenti. Vorrei raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! sonofanative 27 ottobre 2014 completare Yourself Raccomando la collezione completa di tutti parlo, l'ho proprio e aiutare i fotografi Navigate da Lightroom a Photoshop per l'utilizzo di Topaz per completare stessi in foto mi sento di raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! mariovillalta 27 Ottobre 2014 Miglior plugin foto Foto pup up tuo lavoro fotografico portarlo al livello successivo vorrei raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! Grandi strumenti per ogni fotografo! Facile da usare con anteprime e molte opzioni per la messa a punto nella maggior parte dei plugin. Crea immagini straordinarie, o strano se si preferisce che. Una gioia da usare e un must have set di strumenti. Vorrei raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! aingemansson 27 ottobre 2014 Il compagno perfetto per la mia mente, la macchina fotografica e l'obiettivo. Un modo veloce e agevole per sollevare le mie immagini al livello li vedo nella mia mente interiore, un livello oltre telecamera e obiettivo. Vorrei raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! Migliora ogni colpo DeNoise fa una differenza enorme e la grande varietà di preset è piuttosto sorprendente. L'unico problema che ho è con DeNoise e Dettaglio schiantarsi su ogni terza volta li uso. In caso contrario, mi piace. Vorrei raccomandare questo prodotto ad un amico Grazie per il tuo feedback! Scrivi una recensione per Topaz Fotografia Collection Annulla risposta Grazie per aver condiviso la tua esperienza! Suggerimenti per la scrittura di recensioni: Focus sul prodotto e la vostra esperienza con esso Obiettivo per un linguaggio chiaro e conciso Sii specifico. Che cosa è grande su di esso? Che cosa non così grande? Evitare: servizio clienti, si prega di contattare l'assistenza clienti, invece Oscenità o dispettosi osservazioni contenuti osceni o di cattivo gusto Le e-mail, numeri di telefono e URL Informazioni su altre aziende e siti web Topaz Glow Topaz Impression Topaz PhotoFXlab Topaz ReMask Tutti gli altri prodotti Topaz Glow Mac OSX 10.8+ (Topaz non è compatibile con i processori PowerPC -. Come G4 o G5) minimo di 4 GB di RAM - preferibilmente più CPU a 64 bit finestre Windows 7 (64 bit) o ​​Windows 8+ minimo di 4 GB di RAM - preferibilmente più OpenGL 2.1 e superiori Topaz Impression Mac OSX 10.8+ (Topaz non è compatibile con i processori PowerPC -. Come G4 o G5) minimo di 4 GB di RAM - preferibilmente più CPU a 64 bit finestre Windows 7 (64 bit) o ​​Windows 8+ minimo di 4 GB di RAM - preferibilmente più OpenGL 3.2 e superiori Topaz PhotoFXlab Mac OSX 10.6+ (Topaz non è compatibile con i processori PowerPC -. Come G4 o G5) minimo di 4 GB di RAM - preferibilmente più finestre Windows 7 (32-bit e 64-bit) o ​​Windows 8+ minimo di 4 GB di RAM - preferibilmente più OpenGL 2.1 e superiori Topaz ReMask Mac OSX 10.9+ (Topaz non è compatibile con i processori PowerPC -. Come G4 o G5) minimo di 4 GB di RAM - preferibilmente più CPU a 64 bit finestre solo Windows 7/8/10, 64bit minimo di 4 GB di RAM - preferibilmente più OpenGL 2.1 e superiori Tutti gli altri prodotti Mac Mac basati su Intel con OS 10.6+ (Topaz NON è compatibile con i processori PowerPC -. Come G4 o G5) 2 GB di RAM minima - preferibilmente più finestre Windows Vista o Windows 7 (32-bit e 64-bit), Windows 8 2 GB di RAM minima - preferibilmente più I plugin Topaz (con l'eccezione di Glow, impressione e PhotoFXlab) non possono agire come applicazioni standalone e richiedono un programma host compatibile per eseguire il software. Se ho già comprato un prodotto Topaz posso ottenere uno sconto sulla collezione Topaz? Se hai i prodotti acquistati in precedenza e si desidera effettuare l'aggiornamento alla collezione Topaz, il login e la vostra prezzo di aggiornamento verrà visualizzato automaticamente. Se sei già effettuato l'accesso, il tuo prezzo unico si possono trovare in questa pagina. (Singoli aggiornamenti del prodotto sono gratuiti.) Come posso acquistare Topaz prodotti come un dono? Attualmente il nostro negozio non dispone di un regalo che dà un'opzione. Se si desidera acquistare Topaz come un dono, tutto quello che dovete fare è passare attraverso il processo di acquisto regolare. È quindi possibile dare la chiave di licenza al ricevitore per il loro uso (il software può essere scaricato da topazlabs. com/downloads, senza alcun costo aggiuntivo). Perché ho bisogno di un programma host per il software Topaz di lavorare? prodotti Topaz sono progettati per essere utilizzati come un plug-in per i vari programmi di accoglienza per adattarsi al vostro flusso di lavoro di editing esistente. Controlla la lista completa delle applicazioni host sosteniamo. Tuttavia ci sono delle eccezioni. PhotoFXlab e Topaz Impression operano sia come plug-in e applicazioni standalone e non necessitano di un programma ospite per l'esecuzione. Come faccio a installare il software di un programma host? programmi host sono tutte diverse e fasi di installazione può variare tra di loro. Si prega di dare un'occhiata alla nostra guida del programma di installazione Host per vedere come installare il software Topaz all'interno del vostro ospite.




No comments:

Post a Comment